Dove dormire a Cordova

Dove dormire a Cordova

La varietà di prezzi e zone di per alloggiare a Cordova permette ai viaggiatori di trovare hotel per tutte le tasche. Scopri le migliori zone in cui dormire a Cordova

Migliori zone per dormire

Cordova è una città perfetta per essere percorsa a piedi. Per questo motivo, non è necessario alloggiare in centro, poiché potrete raggiungerlo facilmente. 

Se non avete problemi economici, la miglior zona per alloggiare a Cordova è la judería, il centro nevralgico della città in cui si concentra la maggior parte dell'offerta alberghiera della città. L'ubicazione degli hotel nella judería è eccelente e di solito presentano uno stile architettonico tradizionale. In più, nonostante si trovi in centro, è una zona abbastanza tranquilla piena di bar e ristoranti. 

Un'opzione più economica è la zona nord di Cordova. La Plaza de las Tendillas, la Plaza de la Corredera e i dintorni di Vial Norte sono zone abbastanza accessibili e a soli 25 minuti a piedi dalla Moschea-Cattedrale. In più, questa zona è molto vicina alla stazione ferroviaria e al terminal degli autobus.

Hotel di Cordova

Cercando in anticipo è possibile trovare stanze doppie in hotel centrali a partire da 60 (67,50US$) a notte. I prezzi degli alloggi possono duplicarsi nelle date importanti della città, come la Fiera di Cordova o el Festival dei Cortili Cordovesi.

Per risparmiare il più possibile, vi consigliamo di usare il nostro motore di ricerca di hotel. Avrete il prezzo minimo garatito.

  •  

Appartamenti a Cordova

Alloggiare in un appartamento può essere un'ottima soluzione per chi viaggia in famiglia o con amici e, soprattutto, per chi vuole risparmiare. Si tratta di un'alternativa molto gettonata. 

Potete cercare l'appartamento turistico di vostra preferenza nel nostro motore di ricerca:

  •  

Ostelli a Cordova

Se volete risparmiare al massimo questa opzione è la più economica. Sebbene l'offerta non sia così ampia, vi raccomandiamo di dare un'occhiata alla seguente pagina web: